top of page

Il compressore Rotair MDV 45 AP ha come caratteristiche quello di essere: maneggevole e con un ottimale rapporto dimensioni/potenza erogata, rispettare l'ambiente grazie ai bassi livelli di emissione acustica e una motorizzazione con raffreddamento a liquido per una maggiore affidabilità. Il profilo asimmetrico poi del gruppo vite ad iniezione ad olio garantisce un elevato rendimento in fase di compressione riducendo così al minimo la dispersione di energia.

La pompa per iniezioni Teksped Bunker B1E è una pompa monocilindrica monofase dotata di pressostato che permette di regolare la pressione per le iniezioni di boiacca al valore desiderato, arrestando automaticamente la pompa al raggiungimento del valore indicato visibile appunto dal manometro che ha in dotazione. La griglia del mescolatore consente un facile passaggio del materiale e soprattutto una protezione per l'operatore. Le pale mescolatrici interne, grazie alla loro forma e posizione assicurano una perfetta miscelazione. 

La Bunker B1E è dotata di un mescolatore elettrico mentre il pompaggio avviene manualmente con una resa di circa 6 lit/min.

Le sue dimensione sono: Lunghezza 170 cm - Larghezza 60 cm - Altezza 77 cm per un peso complessivo di 110 Kg.

La pompa airless elettrica a pistone THOR è un apparecchio utilizzato per verniciare in Alta Pressione senza l’ausilio di aria. 

La pompa è azionata da un motore elettrico accoppiato ad un riduttore ad ingranaggi. Un albero eccentrico e una biella permettono il “moto alternativo” necessario al funzionamento del “ gruppo pompante” (valvola di aspirazione, pistone pompante, guarnizioni tenuta materiale) che alimenta il materiale sia che il pistone si trovi in fase ascendente, sia che si trovi in fase discendente: la pompa aspira il materiale e lo spinge verso l’uscita.

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon

I NOSTRI PARTNERS

bottom of page