top of page

La piastra vibrante MVC F80R Ã¨ dotata di una massa vibrante posizionata nella parte anteriore rispetto al motore così da consentirne un avanzamento facilitato ed inoltre una riduzione dello sforzo da parte dell'operatore. Il serbatoio da 10 Lt. alimenta l'impianto di nebulizzazione che agevola la compattazione dell'asfalto e riduce l'attrito. Ridotte vibrazioni grazie alla piastra con base ricurva. Facile anche da spostare grazie alle maniglie di trasporto di cui è dotata.

Grazie alle dimensioni contenute è ideale per la compattazione e la rifinitura di superfici asfaltate, ed inoltre per la compattazione ed il livellamento di suolo e di materiali con coefficente di coesione più basso quali sabbia e ghiaia.

Campi di applicazione: lavorazione della terra e applicazioni per asfalto. Nuova costruzione e riparazione di marciapiedi, corsie d'emergenza, piste ciclabili, recinti e strade, parchi gioco per i bambini, campi da tennis e sportivi nonché costruzione di strade rurali e forestali.

La tagliasfalto Clipper C99E è una sega da pavimento elettrica con un basso livello di vibrazione. Il suo telaio compatto e di poca manutenzione che ne riduce notevolmente le vibrazioni la rendono unica nel suo genere. E' dotata di un volantino con indicatore che consente una regolazione di profondità rapida ed immediata. E' fornita inoltre di un raccordo acqua con rubinetto per tagliare ad umido (quindi con l'ausilio di acqua). L'impugnatura poi è regolabile in altezza per consentire così una posizione di lavoro più ergonomica per l'utilizzatore.

La scarificatrice per pavimenti SP200 è progettata e costruita per la rimozione del materiale di pavimentazione (cemento ed altro) mediante un cilindro motorizzato dal quale sporgono file di risalti per la scarificazione. Durante le operazioni di scarificazione gli utensili di fresatura seguono un movimento rotatorio. Corredate degli utensili appropriati, le frese SP-200 possono essere utilizzate in ambiti diversi come ad esempio:

- Scarificare il cemento - Pulire qualsiasi superficie - Asportare rivestimenti e colle - Scanalare superfici di cemento - Togliere la ruggine da superfici metalliche - Disincrostare.

La regolazione millimetrica della profondità di lavoro garantisce sia la protezione del fondo che l'uniformità dello strato da asportare.

Please reload

bottom of page